Perché i piccoli azionisti singolarmente non contano nulla mentre “Insieme” possono meglio esprimere le proprie volontà e far ascoltare la propria voce.
Perché è un processo libero e non vincolante: oggi mi associo in un sistema che mi garantisce assoluta riservatezza e tra pochi giorni potrò decidere di non essere più socio. Qualora lo dovessi ritenere opportuno, potrò attribuire all’Associazione con separata e formale decisione, la relativa delega di voto affinchè l’Associazione Insieme per la Popolare possa partecipare alle Assemblee della Banca; tale processo è assolutamente libero così come le decisioni rispetto all’eventuale indicazione di voto.
Perché il futuro è nelle nostre mani. Insieme per la Popolare significa unire il valore dei piccoli a tutela dell’identità e della dignità delle famiglie, dei risparmiatori e delle piccole imprese anche in un contesto dove il rischio è quello che possano contare solo i grandi numeri.
Perché associarsi significa valorizzare la nostra storia affinché anche il futuro possa essere animato dalla fiducia, dalla possibilità di vedere realizzato un piccolo sogno, un futuro in cui c’è attenzione e rispetto per il lavoro e le attività che danno un valore tangibile alla comunità alla quale si appartiene.
Perché associarsi significa non rimanere a guardare, consegnando il nostro patrimonio culturale e sociale, nonché tutto il nostro potenziale futuro, ad uno scenario in cui potremmo non avere voce in capitolo.
Aderisci ora
In alternativa puoi stampare la versione cartacea e consegnarla compilata presso la sede dell’Associazione in via Piazzi 23, Sondrio.